L’artista di strada giapponese Ryo Ogawa, meglio noto come RoamCouch, ha trascorso 2 giorni interi a lavorare su un nuovissimo pezzo intitolato “We Live Here” per le strade di Gifu, in Giappone. Questa meravigliosa arte stilizzata è stata creata come parte del suo progetto “Emotional Bridge Project”, il cui scopo è di rivitalizzare la sua incantevole città natale usando l’arte di strada.
Per quanto riguarda “We Live Here”, l’artista descrive quanto segue:
“Il concetto di questo murale è un piccolo desiderio del mondo protetto in cui vive la sirena. Gifu è un luogo con molti corsi d’acqua e fiumi. La gente del posto condivide un forte legame con l’acqua. Ecco perché l’ho dipinto come un pezzo a tema acquatico. Voglio che le persone provino qualcosa da “We Live Here“.






L’opera è visibile al 205-4, Kooritori, Anpachi-cho, Anpachi-gun, Gifu, Giappone
Article Font: StreetArtNews / Author: Daisuke Shirai
Daisuke Shirai è cresciuto in Giappone. All’età di 18 anni si trasferisce in Canada e si interessa all’arte sotterranea influenzata dal suo amico artista di graffiti. Dopo il suo ritorno, è / era un membro di StreetArtNewsJapan. Per promuovere la cultura dell’arte di strada, ha intervistato vari artisti come Stik, AIKO, Dolk, TwoOne e Roamcouch per il sito web.
